Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:LUCCA14°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità venerdì 30 aprile 2021 ore 18:54

Commercio in lutto, morto storico negoziante

candele accese

Si è spento Claudio Bonaccorsi, titolare del negozio di ricambi di elettronica all'Arancio. Per lui il cordoglio dei vertici di Confcommercio



LUCCA — Un nuovo lutto si abbatte nel mondo del commercio lucchese. E' morto infatti Claudio Bonaccorsi, negoziante storico della sona Arancio col suo punto vendita di ricambi di elettronica. Per lui arriva il cordoglio di Confcommercio Imprese per l’Italia – Province di Lucca e Massa Carrara.

"Si esprime commozione nell’apprendere la notizia della scomparsa di Claudio Bonaccorsi, titolare della Biennebi all’Arancio e storico socio dell’associazione", recita una nota di Confcommercio. 

"Alla famiglia dell’amico Claudio, ed in particolar modo alla moglie e a figli vanno le più sentite condoglianze e l’abbraccio affettuoso da parte del presidente Rodolfo Pasquini e del direttore Sara Giovannini, a nome dell’intero mondo Confcommercio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La guardia di finanza ha sottoposto a attività ispettive due professionisti individuando le irregolarità. Sanzioni fino a 50mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità