Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:33 METEO:LUCCA18°27°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione

Attualità mercoledì 21 aprile 2021 ore 13:26

Muore storico commerciante del centro

fiocchetto nero a lutto

E' morto Roberto Federighi, da sempre volto ed energia del Bar San Michele nell'omonima piazza. Il cordoglio dell'associazione del commercio



LUCCA — Mondo del commercio in lutto per la morte di Roberto Federighi, il re della tazzina di caffè del centro storico di Lucca dove è da sempre il volto e l'energia del Bar San Michele, nell'omonima piazza.

Per la sua scomparsa arriva il cordoglio di Confcommercio Imprese per l’Italia delle Province di Lucca e Massa Carrara che esprime "sincera commozione nell’apprendere la notizia della scomparsa di Roberto Federighi, storico socio dell’associazione e titolare del Bar San Michele, locale che si trova nella omonima piazza del centro cittadino da lui gestito per anni assieme alla moglie Lilly e ai figli". 

"Il presidente Rodolfo Pasquini e il direttore Sara Giovannini, a nome dell’intera struttura Confcommercio, esprimono alla famiglia dell’amico Roberto le più sentite condoglianze, inviandole il suo affettuoso abbraccio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allarme poco prima delle 2. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Lucca che hanno domato e spento le fiamme
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca