Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:LUCCA20°29°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Cronaca mercoledì 25 gennaio 2023 ore 19:10

Coltello in pugno, due rapine in pochi minuti

carabinieri

A volto coperto con sciarpa e cappuccio si è introdotto in due negozi per svuotare la cassa. Non gli è andata bene, è stato arrestato



LUCCA — Coltello in pugno e volto parzialmente coperto dalla sciarpa, cappuccio calzato, ha tentato due rapine in pochi minuti ai danni di altrettanti esercizi commerciali ma gli è andata malissimo: ha trovato casse vuote, esercenti in grado di resistergli e alla fine è stato arrestato dai carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Lucca.

E' successo tutto ieri sera 24 Gennaio, quando il 22enne si è presentato verso le 20 in un negozio. La proprietaria gli ha spiegato di non avere contanti, lui si è convinto e se n'è andato. 

Poi però poco dopo eccolo fare irruzione da un barbiere. Anche lì nulla di fatto: i titolari hanno reagito e lui si è dato alla fuga, inseguito sempre dai titolari della barberia. E' stato poi proprio grazie alle loro indicazioni che i carabinieri hanno individuato e arrestato il rapinatore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pupazzi e borracce, bigiotteria per i più piccoli e accessori per capelli: i prodotti a rischio sono stati individuati dalla guardia di finanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità