Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca lunedì 21 novembre 2022 ore 19:25

Coltivano marijuana a casa, scattano i domiciliari

Due uomini sorpresi in due differenti episodi a coltivare piante di marijuana nella loro abitazione sono stati sottoposti agli arresti domiciliari



LUCCA — Non potranno uscire dal proprio domicilio, fatta eccezione per alcune fasce orarie e comunque sempre rimanendo nell’ambito del Comune di Lucca, è la pena comminata a due cittadini italiani di 37 e 55 anni sorpresi in due diverse circostanze a coltivare marijuana tra le mura domestiche.

Per il 37enne i fatti risalgono al 2017 quando, su segnalazione alla questura fu avviata un’indagine nei confronti di due giovani di 33 e 34 anni sospettati di essere coinvolti in un’attività di produzione e commercializzazione di droghe. L’attività investigativa si è concentrata su uno dei monitorati, all’epoca dei fatti 33enne. Nella sua abitazione fu trovata una serra con all’interno 11 piante di cannabis con tutto l’occorrente per la coltivazione e circa 120 grammi di marijuana. 

Per il 55enne i fatti risalgono al 2014 quando a seguito di una mirata indagine, l’uomo era stato arrestato e denunciato per detenzione a fini di spaccio di 6 grammi di hashish e coltivazione di una pianta di cannabis.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ricoverato in condizioni gravissime, è spirato dieci giorni dopo l'incidente avvenuto il 16 Marzo scorso, durante il Rally del Ciocco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità