Attualità giovedì 15 luglio 2021 ore 18:15
Un passaggio agli anziani nel cimitero in cantiere

Con i lavori di restauro in atto e le difficoltà di transito all'interno del camposanto, parte un servizio di trasporto per chi ha problemi motori
LUCCA — Sono in corso i lavori di restauro delle arcate nord Cimitero urbano di Lucca. A partire da sabato 17 Luglio e per tutta la durata dei lavori non sarà possibile attraversare la struttura con mezzi privati anche se in possesso di autorizzazione.
Per questo motivo ogni sabato a partire proprio dal 17 Luglio Lucca Riscossioni e Servizi srl, dalle 8.30 alle 12.30, mette a disposizione degli utenti anziani o con difficoltà motorie un servizio di trasporto gratuito alle aree interne del cimitero. Per informazioni 0583 496533.
Il cantiere è partito il 1 Luglio scorso e opera ai lavori di consolidamento strutturale e di manutenzione straordinaria che interessano le arcate monumentali lato nord.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI