Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:LUCCA10°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 07 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Crisanti sul vaccino ai bambini: «Sono favorevole, ho solo detto di aspettare qualche dato in più»

Attualità mercoledì 27 ottobre 2021 ore 09:20

Canale Benassai, si collocano gli scatolari

Foto di: Francesco Colucci / Facebook

Proseguono i lavori per il ripristino del canale e della pista ciclopedonale in viale san Concordio. Le modifiche al traffico



LUCCA — Proseguono a ritmo serrato i lavori per il ripristino del canale Benassai e della soprastante pista ciclopedonale in viale san Concordio. Nei prossimi giorni, annuncia il Comune in una nota, saranno posizionati gli scatolari prefabbricati che copriranno il corso d’acqua e che sono stati realizzati su misura.

Per consentire le operazioni di posa in opera della struttura in completa sicurezza dovrà essere chiuso al traffico un tratto di viale San Concordio. In particolare, nei giorni del 28 ottobre e del 2 Novembre, dalle 13,30 alle 18,30, sarà istituito il divieto di transito nel tratto del viale compreso fra l'intersezione con via Guidiccioni e la viabilità di accesso alla scuola elementare "Collodi". Per agevolare la deviazione del flusso di traffico, la circolazione all'intersezione tra viale San Concordio, via Guidiccioni e via Teresa Bandettini, in caso di necessità sarà regolamentata con l'ausilio degli agenti della Polizia municipale. Non si potrà parcheggiare in viale San Concordio nel tratto compreso tra l'intersezione con via Guidiccioni e l'intersezione con Via delle Fornacette. Sarà inoltre istituito il doppio senso di circolazione regolamentato da movieri nel tratto del viale compreso tra l'intersezione con via delle Fornacette e la viabilità di accesso alla Scuola Elementare "Collodi".

Saranno infine parzialmente modificate le percorrenze della Lam Rossa, della Linea 5 "Don Sturzo- Pontetetto" e della Linea 3 “Lucca -Santa Maria del Giudice”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le vittime registrate nelle ultime 24 ore portano a 706 i totale di morti nell'area provinciale da Febbraio 2020, ovvero dall'inizio della pandemia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Sport