Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:LUCCA17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 04 gennaio 2022 ore 15:42

Calze grandi e piccine per la Befana in pediatria

La donazione dei Leoclub di Lucca e Montecatini
La donazione dei Leoclub di Lucca e Montecatini

Sono piene di giocattoli e regalini per i piccoli pazienti le calze donate alll'ospedale San Luca. Obiettivo: regalare un sorriso ai bambini



LUCCA — Quindici calze formato standard e due gigantesche ma tutte quante piene di doni, giocattoli e pensierini, destinati ai piccoli pazienti della pediatria dell'ospedale San Luca di Lucca. Obiettivo: donare un sorriso ai bambini in lotta contro la malattia.

A far da Befana per le donazioni effettuate oggi sono stati i Leoclub di Lucca e Montecatini per le 15 calze e i rappresentanti della Confraternita della Beata Vergine Maria della Comunità Parrocchiale di Santa Gemma per le due calze giganti.

I medici di direzione ospedaliera Moreno Marcucci e Spartaco Mencaroni, la responsabile della Pediatria Angelina Vaccaro e la coordinatrice infermieristica del reparto Paola Gianni - presenti insieme ad altri operatori alla consegna dei doni nella hall del San Luca - hanno evidenziato ancora una volta l’importanza di questo tipo di donazioni, in grado di regalare un sorriso ai bambini che devono trascorrere i giorni di festa in ospedale e di rendere più tollerabile e serena la loro degenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prima della partita fra Lucchese e Carrarese un supporter apuano ha scagliato una pietra colpendo un agente della Digos massese. E' stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità