Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:LUCCA14°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 17 gennaio 2022 ore 17:38

Bus, nuovi orari con 40 autisti a casa causa Covid

fermata lam blu

Con l'alto numero di assenze per malattia o quarantena Autolinee Toscane rimodula l'orario per martedì 18 Gennaio. Ecco riduzioni e corse soppresse



PROVINCIA DI LUCCA — Con 40 autisti assenti per malattia o quarantena nella provincia di Lucca, il servizio di trasporto pubblico locale su gomma resta in sofferenza a causa del Covid-19 e per domani si prospettano 9 turni scoperti. Da giorni il sistema è stressato dall'escalation di contagi e Autolinee Toscane comunica la rimodulazione del servizio per la giornata di domani, martedì 18 Gennaio, al netto dei conducenti che nelle prossime ore potrebbero ancora ammalarsi o doversi sottoporre a isolamento.

Lucca Servizio Urbano: Lam Blu pomeriggio una corsa in meno su 5; Lam Rossa tutto il giorno soppressa 1 corsa su 3 ramo Chiasso-San Vito.

Viareggio Servizio Urbano: Linea 21 metà frequenza tutto il giorno, linea 27 soppressa ultima corsa delle 20, linea 31 metà frequenza dalle 14 in poi.

Lucca Servizio Extraurbano: linea E18 soppresse le corse delle 7 Lucca-Tempagnano-Capannori, delle 07,26 Capannori-Tempagnano-Lucca, delle 07,55 Lucca-Vorno e corsa di ritorno da Vorno delle 8,24.

"Autolinee Toscane sta continuando a fare di tutto per garantire le corse essenziali, rimodulando la programmazione del servizio e dando priorità alle corse scolastiche e dei pendolari, chiedendo a chi può lavorare di fare straordinari", assicura il gestore del Tpl regionale in una nota.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità