Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:LUCCA21°33°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 18 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Maltempo, la ruota panoramica di Piombino in mezzo alla furia del vento: volano via le cabine

Attualità domenica 09 gennaio 2022 ore 19:25

Rientro a scuola con bus contati causa Covid

studenti prendono il bus

Ecco gli orari rimodulati di Autolinee Toscane per domani, quando riaprono tutte le scuole ma risultano assenti complessivamente 47 autisti



PROVINCIA DI LUCCA — Con 47 autisti assenti per malattia o quarantena nella provincia di Lucca, il servizio di trasporto pubblico locale su gomma è in crisi a causa del Covid-19. Da giorni il sistema è stressato dall'escalation di contagi e Autolinee Toscane comunica la rimodulazione del servizio per la giornata di domani, lunedì 10 Gennaio, al netto dei conducenti che nelle prossime ore potrebbero ancora ammalarsi o doversi sottoporre a isolamento.

Domani è una data cruciale, con la ripresa a pieno regime delle attività scolastiche. "Stiamo continuando a fare di tutto per garantire le corse essenziali, riorganizzando il servizio e chiedendo a chi può lavorare di fare straordinari", ribadisce At.

A Lucca la situazione è definita "complessa" sulle linee seguenti: Urbano Lucca: metà frequenza Lam Verde, linea 57 7,20 Nozzano-P.le Verdi - Istituto Agrario Mutigliano, Linea 59 Balbano 7,35 per P.le Verdi e scuole ITIS.

Urbano Viareggio: Linea 21 metà frequenza dono alle 12, Linea 27 metà frequenza dalle 14 alle 17.

Cinta extraurbana di Lucca: E10 Pisa 6.18- Pietrasanta 7.46, E3 Lucca 13,30. - Pisa 13,27, E4 Gallicano 7,24-Castelnuovo Scuole e stazione Fs - Castelnuovo scuole, E49 Castelnuovo scuole 13-Fornaci di Barga + coincidenza per Filecchio, E10 13,07 Lucca per Bagni di Lucca (di due bus si parte solo con 1), E2 13,05 Lucca-Viareggio (di due bis si parte solo con 1 macchina), E1 ore 7,21 Viareggio- Forte dei Marmi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle ultime 24 ore non si sono registrati in provincia ulteriori decessi riconducibili al virus. Tutti gli ultimi aggiornamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca