Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:LUCCA10°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 25 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Letta: «Dobbiamo chiuderci in una stanza a pane e acqua per la soluzione»

Attualità lunedì 06 dicembre 2021 ore 17:58

Per Babbo Natale scena di luce a Teatro del Giglio

Teatro del Giglio
Il Teatro del Giglio da mercoledì sarà illuminato con la favola di Babbo Natale

E' dedicata ai bambini ma punta a stregare anche gli adulti l'illuminazione che proietterà sulla facciata del teatro e in piazza la favola natalizia



LUCCA — Scena di luce al Teatro del Giglio per Babbo Natale e i suoi aiutanti. L'illuminazione natalizia è tutta dedicata ai bambini ma punta a stregare anche gli adulti con canti e animazioni proiettati sulla facciata del teatro ad avvolgere tutta la piazzza antistante con la favola di Babbo Natale, mentre gli altri edifici saranno vestiti da giochi di luce che rievocheranno la neve e addobbi a tema.

L'interruttore immaginario sarà premuto mercoledì prossimo, 8 Dicembre, alle 17,30 direttamente in piazza del Giglio alla presenza del sindaco Alessandro Tambellini. Piazza del Giglio ospiterà inoltre la Casa di Babbo Natale per ricevere le lettere dei bambini a cura di Mauro Sorbi, presidente dell'Associazione Valpac odv, mentre Cenerentola con Emanuela Gennai dell'Associazione Don Franco Baroni ovd leggerà le fiabe ai più piccoli. 

Babbo Natale e Cenerentola saranno in piazza del Giglio mercoledì 8 Dicembre, venerdì 10, sabato 11 e domenica 12, venerdì 17, sabato 18 e domenica 19 e il 24 Dicembre, Cenerentola dalle 15 alle 17 e Babbo Natale dalle 15 alle 18. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polizia ha denunciato un uomo e una donna, il primo aveva promesso soldi alla seconda per un matrimonio che era solo di facciata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità