Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:33 METEO:LUCCA19°27°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Attualità venerdì 08 ottobre 2021 ore 09:42

Artigiani in piazza, è tempo di fiera

mercato

Fine settimana con i prodotti artigianali ad animare il centro cittadino. Per le misure anti Covid cartellonistica anche in inglese



LUCCA — Artigianato in fiera e cartellonistica anche in inglese per il rispetto delle misure anti Covid-19: sono gli ingredienti per la piena godibilità della mostra mercato artigianale che domani e domenica torna ad animare il centro cittadino.

Gli stand saranno in piazza San Frediano e vi si potranno ammirare prodotti del saper fare tra pelletteria, legatoria, oggettistica in legno di olivo, foulard e tessuti, bigiotteria, cappellifici, sartoria per donna e fotografia. 

Nei diversi appuntamenti saranno rispettate le linee guida delle norme anti contagio, in particolare con l’esposizione dei cartelli in italiano ed inglese per distanziamento e con la possibilità di utilizzare prodotti per l’igiene delle mani.

All'appuntamento Cna di Lucca si presenta con il logo Creart, nato per dare riconoscibilità alle iniziative nelle piazze del centro storico da parte delle imprese artigiane. Lo scopo dell’associazione è quello di valorizzarle, nonché di aumentare l’attrattività delle piazze in cui vengono svolti i mercati, sia per i cittadini, sia per i turisti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allarme poco prima delle 2. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Lucca che hanno domato e spento le fiamme
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca