Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:LUCCA18°27°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Cronaca venerdì 28 gennaio 2022 ore 11:30

Pusher primula rossa arrestato sotto la questura

squadra mobile polizia

Condannato in via definitiva aveva fatto perdere le sue tracce. Straniero irregolare, è stato individuato mentre si recava all'ufficio immigrazione



LUCCA — Quell'uomo, condannato in via definitiva per reati di spaccio di droga a 3 anni e 10 mesi di reclusione, era primula rossa. Straniero irregolare, sulle prime risultava domicilato a Viareggio ma in realtà era senza fissa dimora. Così, quando nei giorni scorsi per lui è stato emesso il provvedimento di carcerazione, c'era da rintracciarlo.

Ci ha pensato la polizia di Stato di Lucca, che ha finito per arrestarlo proprio a pochi metri dalla questura. Sì perché il 38enne quella sua posizione di straniero irregolare sul territorio nazionale non l'aveva di fatto mai sanata. 

Gli investigatori hanno dunque supposto che definirla potesse essere di suo interesse. Così, nel giorno dell'appuntamento fissato con l'ufficio immigrazione della questura di Lucca, ovvero ieri, si sono appostati e lui eccolo: gli agenti della squadra mobile lo hanno arrestato nel pomeriggio a 100 metri circa dalla questura. Identificato compiutamente, è stato condotto in carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Coinvolti un tir e un'auto. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno portato in ospedale due donne ed un giovane di 16 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità