Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LUCCA16°25°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
domenica 29 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Stade de France, ancora disordini: la polizia usa gas lacrimogeni e spray urticanti sui tifosi (e i bambini)

Cronaca sabato 22 gennaio 2022 ore 10:45

Arraffano alcol e belletti poi via oltre le casse

Il luogo dell'intervento
Il luogo dell'intervento

Alla fine però in tre sono stati arrestati da polizia e carabinieri. È successo ieri sera in un supermercato. Oltre 875 euro il valore della refurtiva



LUCCA — Avevano arraffato dagli scaffali alcolici e belletti tra cosmetici e prodotti per l'igiene personale, poi via: se l'erano filata oltre le casse. E invece no. Uno era sulle prime riuscito a fuggire in auto, mentre altri due sono stati bloccati subito dall'addetto alla sicurezza e dal direttore del supermercato in via Carlo del Prete dove è avvenuto l'episodio.

Erano più o meno le 19 quando il personale della sezione radiomobile della compagnia carabinieri, della stazione carabinieri di Nozzano e della squadra volanti della questura di Lucca, interveniva procedendo all'arresto dei tre per furto aggravato in concorso.

Sul posto erano arrivati i carabinieri, che avevano identificato e perquisito i due fermati nel negozio, trovandoli in possesso di cosmetici e articoli vari per un valore di 875 euro. La volante della polizia intanto era sulle tracce del terzo complice, in fuga, rintracciato di lì a poco ancora nei pressi del supermercato a bordo di una Honda Civic. 

Durante la perquisizione in auto sono saltati fuori svariati cosmetici, alcolici e prodotti per l’igiene. In parte quella merce è stata riconosciuta come provento del furto in via Carlo del Prete. Il resto è ritenuta frutto di furti analoghi su cui le forze dell’ordine stanno facendo ulteriori accertamenti. Per gli arrestati adesso si prepara l'udienza di convalida.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Lucca. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità