Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità mercoledì 24 agosto 2016 ore 20:21

La solidarietà di Altopascio per i terremotati

Il sindaco D’Ambrosio ha convocato nella sede del Comune, le associazioni di volontariato e i cittadini che vogliono dare una mano



ALTOPASCIO — Anche Altopascio si mobilita per i terremotati: la sindaco Sara D’Ambrosio ha infatti convocato per domani, giovedì, alle ore 11,30, nella sede dl Comune, le associazioni di volontariato, i rappresentanti della Caritas e della Misericordia, i comitati paesani e i singoli cittadini desiderosi di aiutare le popolazioni dei territori colpiti dal sisma.

A chiamare a raccolta i soggetti che solitamente garantiscono sostegno a chi si trova in difficoltà, c’è anche la consigliera comunale con delega al volontariato, Martina Cagliari.

"Ci stiamo coordinando con le unità di soccorso operative nei territori colpiti dal sisma – spiegano – per capire innanzitutto quali siano le immediate necessità. Domani mattina ne parleremo con le realtà di volontariato attive sul territorio e valuteremo il da farsi. Terremo informati i cittadini, che hanno già cominciato ad organizzarsi per far sentire la propria vicinanza alle persone coinvolte da una tragedia così triste e dolorosa".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La denuncia di un negozio di abbigliamento ha fatto scattare le indagini. Durante la perquisizione scovati anche 5 chili di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità