Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:LUCCA22°31°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 17 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Inchiesta Urbanistica Milano, ecco quali sono i progetti coinvolti e chi sono gli indagati
Inchiesta Urbanistica Milano, ecco quali sono i progetti coinvolti e chi sono gli indagati
new

Gaza, Ghribi “Ascoltare Papa su cessate il fuoco e liberazione ostaggi”

ROMA (ITALPRESS) – “Faccio mio con forza l’appello coraggioso al cessate il fuoco a Gaza che Papa Leone ha rivolto al mondo. Ne condivido la profonda preoccupazione per il dolore degli innocenti e prego affinchè non siamo più costretti ad ascoltare il pianto di chi ha perso i propri cari, nè le suppliche di genitori […]



ROMA (ITALPRESS) – “Faccio mio con forza l’appello coraggioso al cessate il fuoco a Gaza che Papa Leone ha rivolto al mondo. Ne condivido la profonda preoccupazione per il dolore degli innocenti e prego affinchè non siamo più costretti ad ascoltare il pianto di chi ha perso i propri cari, nè le suppliche di genitori costretti a vedere i propri figli soffrire la fame perchè privati del necessario, persino dell’acqua e del pane”. Lo afferma Kamel Ghribi, presidente di GKSD e vicepresidente del Gruppo San Donato.“Ribadisco, con la stessa chiarezza e fermezza, la richiesta della liberazione di tutti gli ostaggi e della cessazione di ogni forma di ricatto che oggi imprigiona non solo le persone, ma anche la speranza – prosegue -. Il Pontefice non nutre altro interesse se non quello, limpido e universale, dell’amore per l’umanità e del desiderio di porre fine alla sofferenza inutile che colpisce tanti innocenti, da ogni parte, travolti da una guerra che non hanno scelto. E ancora una volta rivolgo un pressante invito a tutte le parti in causa: si abbia il coraggio del dialogo, si scelga la via della pace”. – Foto ufficio stampa GKSD – (ITALPRESS).

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino settimanale diffuso dalla Regione il punto sull'andamento dei casi di Covid-19 sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca