Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:LUCCA16°30°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
Lunedì 15 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»

Attualità Venerdì 07 Novembre 2014 ore 07:20

Facce da Cv al tempo del web 2.0

Appuntamento dedicato ai giovani in cerca di occupazione e a quanti cercano nuovi percorsi lavorativi in un mercato professionale complicato



ALTOPASCIO — Percorsi di carriera: facce da Cv al tempo del web 2.0. Lo ha chiamato così, ToscanaIN, l'appuntamento dedicato ai giovani che entrano per la prima volta nel mondo del lavoro e a quanti cercano nuovi percorsi lavorativi in un mercato professionale sempre più complicato.

L'appuntamento è per venerdì 7 novembre ad Altopascio, dalle 19 alle 22,30. In discussione, ci saranno, tra le altre cose, le principali criticità, ma anche le opportunità legate alla ricerca di un lavoro, le professioni che offrono maggiori sbocchi lavorativi.

Per approfondire gli argomenti, ci saranno le testimonianze dirette di esperti e professionisti che si occupano di ricerca e selezione del personale. Partendo dall’analisi del mercato del lavoro odierno e delle prospettive future, verranno messe in evidenza le fondamentali soft skill richieste oggi a quanti lavorano sia nel settore privato sia in quello pubblico. 

Il programma dell’incontro prevede il saluto di Maurizio Marchetti, sindaco di Altopascio e del coordinamento di Riccardo Gandolfi, tesoriere ToscanaIN.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vani i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118 ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità