Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:LUCCA17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 09 ottobre 2015 ore 09:55

Cresce il confort del San Luca

Dall’inizio di ottobre, infatti, tutti i degenti possono vedere i programmi televisivi preferiti su schermi lcd di ultima generazione



LUCCA — A gestire il servizio di noleggio degli apparecchi televisivi e degli auricolari è la ditta “M&M Servizi Ospedalieri” di Arezzo, che si è aggiudicata, tramite gara Estar, l’appalto per garantire il funzionamento del sofisticato sistema televisivo installato al San Luca.

Ogni paziente avrà a disposizione un televisore, fissato su apposito supporto presente in camera. L’Azienda Usl 2 aveva infatti fatto ad Estar una richiesta aggiuntiva e migliorativa rispetto alla previsione originaria: la presenza di un televisore per ogni posto letto anziché uno per stanza, come era invece previsto nel progetto originario dei quattro nuovi ospedali.

Sarà possibile vedere tutti i programmi del digitale terrestre e anche programmi su pay tv.

Per l'attivazione della tv i pazienti possono rivolgersi al personale della ditta aggiudicataria, presente all'ingresso dell'ospedale dalle 10.45 alle 14.45 e dalle 16.15 alle 20.15 o contattarlo telefonicamente ad un numero diretto indicato nelle varie informative.

Il servizio è solo l’ultimo di una serie di obiettivi raggiunti dall’Azienda Usl 2, confermando gli impegni presi con la cittadinanza: elementi aggiuntivi di arredo esterno (panchine, rastrelliere) ed interno, wi fi aperto, etc.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prima della partita fra Lucchese e Carrarese un supporter apuano ha scagliato una pietra colpendo un agente della Digos massese. E' stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità