Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:LUCCA19°29°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Attualità venerdì 25 settembre 2015 ore 12:00

Esercitazione all’ospedale San Luca

Venerdì 25 settembre, dalle ore 14 alle 18 è in programma un’esercitazione per testare i percorsi di emergenza interna e di evacuazione



LUCCA — La simulazione è coordinata dalla centrale operativa 118 e dal dipartimento di emergenza urgenza insieme al servizio prevenzione e protezione dei rischi dell’azienda Usl 2 di Lucca, con la fondamentale collaborazione di Misericordie, Anpas Croce Verde e Croce Rossa.

La prova tecnica riguarderà un settore specifico dell’ospedale, la struttura di Day Surgery, e non comporterà alcun disagio per i pazienti e per i cittadini.

E’ prevista anche l’installazione di alcune tende e di un posto medico avanzato, che renderanno necessarie – soltanto nell’orario dell’esercitazione - piccole modifiche alla viabilità interna del San Luca.

La cittadinanza non deve quindi preoccuparsi per la presenza, nel pomeriggio di venerdì 25 settembre, di uomini e mezzi di soccorso impegnati in questa operazione, che rappresenta un momento fondamentale per garantire la sicurezza e la verifica delle misure preventive all’interno dell’ospedale, con il supporto indispensabile del volontariato sanitario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo sospettato della violenza è in carcere su disposizione del gip. A lui i carabinieri sono arrivati dopo la denuncia sporta dal padre della bimba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità