Attualità lunedì 23 ottobre 2017 ore 15:40
Per il Lucca Comics 160 treni in più

Torna l'invasione degli amanti dei fumetti e grazie ai treni straordinari ci saranno circa 200.000 posti in più rispetto all’offerta ordinaria
LUCCA — Saranno oltre 160 i treni straordinari, 200.000 posti in più rispetto all’offerta ordinaria , che Trenitalia, in accordo con la Regione Toscana, metterà a disposizione dei viaggiatori che raggiungeranno Lucca in occasione della manifestazione “Lucca Comics 2017” in programma dal 1° al 5 novembre.
Il programma dei treni ordinari e straordinari - sulle linee Firenze – Prato – Lucca, Pisa – Lucca, Viareggio – Lucca, Lucca – Aulla e Prato – Bologna - dedicato alla manifestazione è consultabile sul sito trenitalia.com
I treni potranno allungare i tempi di viaggio per la prevista elevata affluenza dei viaggiatori. E’ necessario recarsi in stazione con largo anticipo già muniti di biglietto per il viaggio di ritorno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI