Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:05 METEO:LUCCA20°27°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 28 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Migliaia di persone alla 'Tomatina': la battaglia di pomodori di Buñol
Migliaia di persone alla 'Tomatina': la battaglia di pomodori di Buñol

Attualità martedì 10 ottobre 2017 ore 15:23

Nespoli porta per primo un fumetto in orbita

Il fumetto, creato da Ortolani in collaborazione con l'Agenzia Spaziale Italiana e l'Agenzia Spaziale Europea, sarà presentato al Lucca Comics



LUCCA — Paolo Nespoli, in orbita attorno alla Terra sulla Stazione Spaziale Internazionale, mostra la copertina dello speciale episodio di Rat-Man dedicato allo spazio, "C'è Spazio per Tutti", attualmente in fase di stampa, e l'albo "La Stazione", che contiene un estratto in anteprima del volume e una serie di approfondimenti sulle attività spaziali.

Il volume "C'è Spazio per Tutti", creato da Ortolani in collaborazione con l'Agenzia Spaziale Italiana (Asi) e l''Agenzia Spaziale Europea (Esa), sarà presentato ufficialmente alla prossima edizione del festival internazionale del fumetto, Lucca Comics & Games, in programma a Lucca dall'1 al 5 novembre. 

Rat-Man è il primo fumetto a volare nello spazio e la casa editrice Panini ha deciso di commemorare questo evento avviando la procedura per farlo riconoscere dal Guinness World Record.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'ultima settimana, il bollettino regionale registra un aumento dei ricoveri ospedalieri anche con un nuovo ingresso in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura