Attualità lunedì 11 luglio 2016 ore 19:10
Vita dura per i furbetti dell'assicurazione

Controlli potenziati della polizia municipale che userà anche il dispositivo 'Targha 193' per smascherare chi non è in regola con la documentazione
CAPANNORI — Il potenziamento prenderà il via dal 13 luglio. Nella prima settimana sono previsti tre turni.
Oltre alle mancate revisioni e alle assicurazioni non pagate, i controlli su strada si focalizzeranno sulla guida in stato di ebbrezza, sottoponendo il guidatore al precursore alcol test e, nel caso di positività, alla prova dell'etilometro.
I controlli riguarderanno tutte le frazioni ma una particolare attenzione sarà data a quelle attraversate dalle strade più transitate, come viale Europa, via Domenico Chelini, via Pesciatina, via della Madonnina, via di Tiglio e via di Sottomonte.
Agenti in azione anche nei paesi per prevenire i furti, e nei parchi e giardini pubblici contro gli atti vandalici.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI