Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LUCCA22°32°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il violento tackle di Bonucci contro una donna alla partita di beneficenza
Il violento tackle di Bonucci contro una donna alla partita di beneficenza

Attualità lunedì 18 aprile 2016 ore 16:44

Lotta dura al furbetto del cassonetto

Cinque multe da 300 euro in venti giorni nel Comune di Capannori. Francesconi: ”Tolleranza zero per chi ha comportamenti incivili"



CAPANNORI — Ecco i primo frutti della lotta all'abbandono dei rifiuti sul territorio capannorese: sono già cinque le sanzioni da 300 euro ciascuna elevate dalla polizia municipale da quando sono entrate in vigore le nuove regole decise dal Comune nei confronti dei cittadini che contravvengono all'ordinanza sulla raccolta 'porta a porta'.

I vigili urbani durante i controlli hanno trovato sacchetti di rifiuti abbandonati e sono riusciti a risalire ai loro proprietari che sono stati multati con una sanzione da 300 euro.

Il nuovo provvedimento dell'ente di piazza Aldo Moro contro chi ha comportamenti incivili riguarda anche chi non rispetta le regole per l'allaccio alla rete fognaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Lucca e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità