Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:LUCCA11°19°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Cronaca giovedì 09 febbraio 2017 ore 17:01

Venti chili di hashish fra mutande e pigiami

Nei guai un venditore ambulante che nel furgone nascondeva droga pronta per essere spacciata. Sequestrate anche marijuana e cocacina



CAPANNORI — Venti chili di hashish, un chilo di marijuana e 300 grammi di cocaina. Questo l'ingente quantitativo di droga che un venditore ambulante di 36 anni di origini marocchine ma residente a San Pietro a Vico nascondeva nel furgone insieme alle scatole di pigiami, mutande e biancheria varia venduta ai mercati.

L'uomo è stato arrestato sabato scorso a Capannori dagli agenti della squadra mobile 

Il quantitativo di droga avrebbero fruttato sul mercato dello spaccio una cifra di circa 100mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno