Cronaca venerdì 21 ottobre 2016 ore 17:58
L'impresa familiare dello spaccio

Arrestati per spaccio di droga padre e due figli in carcere, la moglie e la mamma faceva da ''vedetta'', tutti di origine marocchina
LUCCA — Una vera e propria impresa familiare dello spaccio: gli uomini della squadra mobile della questura di Lucca hanno arrestato con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti, padre e figlio, di origine marocchina, residenti a S.Anna. Un altro figlio dell'uomo era già stato arrestato nei mesi scorsi sempre per spaccio.
In carcere sono finiti il padre ed il figlio 19enne, mentre per l'altro figlio il provvedimento è stato notificato in carcere dove è rinchiuso sempre per episodi di spaccio di droga.
L'arresto è stato eseguito nell'abitazione della famiglia mentre lo spaccio di stupefacenti avveniva in un vicino piazzale. Coinvolti a vari livelli nell'attività, anche se non arrestati, la moglie, che fungeva da vedetta e i figli minorenni, i quali stando alle indagini avrebbero avuto il compito di custodire lo stupefacente da consegnare ai clienti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI