Attualità giovedì 08 settembre 2016 ore 18:10
Un piatto di solidarietà

Alla sagra di Paganico grande gara di solidarietà della comunità capannorese per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto del centro Italia
CAPANNORI — Proseguono infatti le adesioni di associazioni e sponsor del territorio all'iniziativa benefica 'Un piatto di solidarietà' promossa da tutte le associazioni che organizzano le sagre sul territorio e dalla Festa 'La Sorgente' di Guamo, in collaborazione con l'amministrazione comunale, le Misericordie e i gruppi di protezione civile.
L'appuntamento è per venerdì 9 settembre alle ore 19.30 allo spazio sagra di Paganico in via di Paganico.
Sarà preparato e servito un unico piatto, gli “spaghetti all'amatriciana”, specialità e simbolo di Amatrice, uno dei comuni più distrutti dal terremoto del 24 agosto. Il costo a porzione sarà di 5 euro. L'intero ricavato della serata andrà a sostegno della popolazione colpita dal sisma.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI