Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:LUCCA10°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 25 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Letta: «Dobbiamo chiuderci in una stanza a pane e acqua per la soluzione»

Attualità martedì 07 dicembre 2021 ore 14:24

Lo sport in campo contro la violenza di genere

Il flashmob
Il flashmob

Allo stadio di Marlia circa 200 atleti e tecnici in rappresentanza delle associazioni sportive del territorio hanno dato vita al flashmob



CAPANNORI — Lo sport in campo contro la violenza sulle donne col flashmob Insieme allo sport contro la violenza di genere svoltosi ieri allo stadio di Marlia e promosso dalla commissione pari opportunità e dal Comune di Capannori in collaborazione con l'associazione Telia.

Sono stati circa 200 i rappresentanti di una ventina di associazioni sportive del Capannorese che hanno dato vita alla coreografia, dopo gli interventi dell'assessore ai diritti Serena Frediani, della presidente della commissione pari opportunità Alice Pani e della presidente di Telia Ilaria Cardella e la lettura di frasi contro la violenza di genere letti dai portavoce di ciascun gruppo sportivo.

Le associazioni sportive che hanno preso parte al flashmob sono state Black Mamba, Centro Ippico San Martino, CGF Artistica EMGloy, Danza Armonia, Donne in pista, DRK Sport, Folgor Marlia, Folgor Segromigno, Hagakure Karate, L'allegra Brigata, Libertas, Lucchese calcio, Lucchese calcio Femminile, Marciatori marliesi, Nuove Pantere baseball e softball, Pallavolo Nottolini, Panathlon, Polisportiva Porcari, Pugilistica Lucchese, Unione veterani dello sport, Virtus Lucca.

Il flashmob

Il flashmob

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La polizia ha denunciato un uomo e una donna, il primo aveva promesso soldi alla seconda per un matrimonio che era solo di facciata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità