Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:LUCCA13°19°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
sabato 25 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Attualità lunedì 25 gennaio 2021 ore 11:16

Covid, seconde dosi di vaccino per i nonni in Rsa

vaccinazione covid

Completata la somministrazione vaccinale agli ospiti della struttura di Marlia, mentre in tutto sono 277 i richiami effettuati tra città e Piana



CAPANNORI — Gli ospiti della casa di riposo di Marlia, la Rsa nel territorio comunale di Capannori, sono hanno infatti ricevuto la seconda dose di vaccino Pfizer contro il coronavirus Covid-19 e hanno dunque completato il ciclo di somministrazioni vaccinali.

Ne dà notizia il sindaco di Capannori Luca Menesini attraverso il suo profilo Facebook: "Coronavirus: tutti vaccinati i nostri 'nonni' alla casa di riposo di Marlia. Seconda vaccinazione fatta. Un grande giorno per loro, gli ospiti della Rsa, che hanno davvero passato un anno difficile e per tutta la nostra comunità. Forza!"

Secondo i dati diffusi ieri dalla Asl Nord Ovest, intanto, nella zona della Piana di Lucca che comprende il capoluogo sono state effettuate complessivamente 2.072 vaccinazioni, di cui 322 per ospiti delle residenze sanitarie assistenziali (Rsa) come quella di Marlia. Sono state somministrate, tra queste, 277 seconde dosi.

Coronavirus: Tutti vaccinati i nostri "nonni" alla casa di riposo di Marlia. Seconda vaccinazione fatta. Un grande...

Pubblicato da Luca Menesini su Domenica 24 gennaio 2021

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un'intensa perturbazione ha portato sulla costa onde alte fino a 5 metri. Alberi caduti e strutture pericolanti per le raffiche. Fermi i traghetti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca