Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:LUCCA22°32°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il violento tackle di Bonucci contro una donna alla partita di beneficenza
Il violento tackle di Bonucci contro una donna alla partita di beneficenza

Attualità martedì 11 maggio 2021 ore 14:13

Alla biblioteca 34 libri in dono

I libri donati

Alla Ungaretti sono arrivati volumi principalmente di narrativa ma anche di saggistica e monografici, donati da Aldo Bertozzi e Tralerighe



CAPANNORI — Principalmente narrativa ma anche saggi per un totale di 34 volumi: è la donazione arrivata alla biblioteca comunale di Capannori Giuseppe Ungaretti, situata al Polo culturale Artèmisia che ringrazia Aldo Bertozzi e Tralerighe Libri Editore per l'iniziativa. 

“La donazione va ad arricchire le collezioni della nostra biblioteca comunale - afferma l'assessore alla cultura, Francesco Cecchetti - ed è un gesto molto apprezzato che testimonia interesse per le istituzioni culturali pubbliche a favore dei cittadini”.

Tra i volumi donati figurano I racconti del carcerato dello stesso Bertozzi, narrazioni storiche, monografie, saggistica letteraria e su tematiche legate alla cultura del territorio, ai valori nel loro legame con la parola e alla guerra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Lucca e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità