Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:25 METEO:LUCCA12°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
Venerdì 20 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La giornalista australiana alle Olimpiadi va in diretta ubriaca, il video diventa virale poi le scuse: «Non avrei dovuto bere»
La giornalista australiana alle Olimpiadi va in diretta ubriaca, il video diventa virale poi le scuse: «Non avrei dovuto bere»

Attualità Sabato 16 Novembre 2019 ore 10:02

Acqua non potabile nella frazione di San Gennaro

Il sindaco ha firmato un'ordinanza che ne vieta l'uso a scopo potabile. Può essere utilizzata solo dopo una prolungata bollitura



CAPANNORI — Il sindaco ha firmato ieri un'ordinanza che vieta a San Gennaro l'uso a scopo potabile dell'acqua dell'acquedotto. 

"L'Azienda sanitaria  - si legge in una nota del Comune - ha infatti rilevato che l'acqua non soddisfa i parametri di potabilità. L'acqua può essere utilizzata solo previa bollitura prolungata. L'ordinanza resta in vigore fino a che nuove analisi non
dimostreranno che i parametri sono rientrati nella norma".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno