
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Attualità domenica 16 novembre 2014 ore 13:05
Buoni servizio per 32 famiglie

Potranno usufruire di fondi regionali per la frequenza dei servizi educativi per la prima infanzia. Contributo massimo di 250 euro mensili
CAPANNORI — Buoni servizio per 32 famiglie con figli. Sono rientrate nell’elenco degli ammessi alle strutture comunali che, avendo partecipato a un apposito avviso pubblico, possono usufruire dei buoni finanziati dalla Regione Toscana tramite il Comune, per la frequenza dei servizi educativi per la prima infanzia (da 3 a 36 mesi) privati accreditati e convenzionati.
Il bonus andrà a coprire la differenza tra la retta che la famiglia avrebbe pagato nella struttura comunale calcolata in base all’Isee 2013 e quella della struttura privata accreditata e convenzionata fino a un massimo di 250 euro mensili, per i mesi di effettiva frequenza e per non più di 11 mesi, favorendo i nuclei familiari con i redditi più bassi.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



