Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:LUCCA8°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
Sabato 31 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Bruce Springsteen a sorpresa sul palco di Minneapolis
Bruce Springsteen a sorpresa sul palco di Minneapolis

Attualità Domenica 16 Novembre 2014 ore 13:05

Buoni servizio per 32 famiglie

Potranno usufruire di fondi regionali per la frequenza dei servizi educativi per la prima infanzia. Contributo massimo di 250 euro mensili



CAPANNORI — Buoni servizio per 32 famiglie con figli. Sono rientrate nell’elenco degli ammessi alle strutture comunali che, avendo partecipato a un apposito avviso pubblico, possono usufruire dei buoni finanziati dalla Regione Toscana tramite il Comune, per la frequenza dei servizi educativi per la prima infanzia (da 3 a 36 mesi) privati accreditati e convenzionati.

Il bonus andrà a coprire la differenza tra la retta che la famiglia avrebbe pagato nella struttura comunale calcolata in base all’Isee 2013 e quella della struttura privata accreditata e convenzionata fino a un massimo di 250 euro mensili, per i mesi di effettiva frequenza e per non più di 11 mesi, favorendo i nuclei familiari con i redditi più bassi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno