Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:LUCCA16°21°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sgarbi torna (per un giorno) a fare il sindaco ad Arpino
Sgarbi torna (per un giorno) a fare il sindaco ad Arpino

Attualità giovedì 13 novembre 2014 ore 17:48

Edilizia scolastica, bocciate Massa e Lucca

La classifica di Ecosistema scuola, il rapporto di Legambiente. Bene la Toscana, Firenze è prima tra le grandi città



FIRENZE — Nella classifica dell'edilizia scolastica, Massa e Lucca sono in coda. Rispetto a un trend positivo della Toscana sulla media nazionale.

Nella classifica, Prato è al quarto posto in Italia e Firenze al primo tra le grandi città. A dirlo è Ecosistema scuola, rapporto di Legambiente alla 15esima edizione sulla dell'edilizia scolastica, delle strutture e dei servizi. 

Buona parte dei comuni toscani sono presenti nella parte alta della classifica e oltre Prato (quarto posto) e Firenze (17), ci sono Siena (19), Livorno (20), Arezzo (29) e Pistoia (35). 

In fondo alla classifica si trovano invece Massa (55), Grosseto (64), Pisa (68) e Lucca (78).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto questa mattina in direzione Pisa. Il conducente ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato fuori strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità