Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:LUCCA15°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
Martedì 31 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'addio a David Riondino, in chiesa viene suonata la sua «Maracaibo»
L'addio a David Riondino, in chiesa viene suonata la sua «Maracaibo»

Attualità Giovedì 16 Settembre 2021 ore 09:58

Il tour della sindaca fa tappa a Marginone

Nuovi incontri a Ponte alla Ciliegia, Bozzo alla Rena, via dei Riccomi, via Lungo Fosso di Montecarlo, Cantini e Ribocco



ALTOPASCIO — Il tour della sindaca Sara D’Ambrosio casa per casa oggi fa tappa a Marginone.

A partire dalle 16, la sindaca incontrerà i cittadini a Ponte alla Ciliegia, Bozzo alla Rena, via dei Riccomi, via Lungo Fosso di Montecarlo, Località Cantini e Ribocco ingresso Cantini.

Inoltre, come tutti i giovedì mattina, sarà possibile confrontarsi con il sindaco durante il mercato di Altopascio, al gazebo situato in zona piazza Tripoli, dalle 9 alle 12.30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato trovato dai soccorritori già in arresto cardiaco a bordo della vettura: per lui non c'è stato nulla da fare. Ferita una donna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cronaca

Cronaca