Attualità giovedì 02 settembre 2021 ore 12:27
L'Italia a pedali per solidarietà

Partito da Roma ieri, il Bike Life Tour per la ricerca oncologica domani fa tappa a Lucca. Ad accogliere i ciclisti ci sarà anche il sindaco
LUCCA — L'Italia a pedali per solidarietà e per favorire la ricerca oncologica: è il progetto sportivo e benefico BikeLifeTour #solocosebelle 2021, patrocinato dal Coni, dalla Federazione Ciclistica Italiana, dal Comune di Roma, dalla Pro Loco di Roma Capitale e con il contributo del Comune di Lucca.
L'avventura ciclistica che mira a raccogliere donazioni per la fondazione Ieo-Monzino si snoda lungo un percorso di 2.600 chilometri e, partita ieri da Roma, arriva domani a Lucca.
Intonro alle 14 i ciclisti faranno il loro ingresso in piazza San Francesco entrando da Porta Elisa. Ad accogliere il team di sportivi saranno presenti il sindaco di Lucca Alessandro Tambellini, insieme all'Assessore al turismo, sport e cultura Stefano Ragghianti e a Laura Goracci, responsabile dell'Ufficio Sport e Turismo del Comune di Lucca.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI