Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
mercoledì 21 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità domenica 04 aprile 2021 ore 09:24

Tanti doni nella Pasqua sospesa

Dall'iniziativa dell'amministrazione comunale e dei centri commerciali naturali decine di regali per le famiglie in difficoltà



ALTOPASCIO — Uova di Pasqua e colombe, ma anche libri, giochi, pennarelli, vestiti e tanti altri regali coronano la grande adesione degli altopascesi alla Pasqua sospesa.

L'iniziativa è stata promossa dall’amministrazione comunale d’accordo con il centro commerciale naturale di Altopascio, il centro commerciale naturale di Spianate e i commercianti di Marginone e Badia Pozzeveri e con la collaborazione dei gruppi Caritas del centro e delle frazioni, per fare un regalo ai bambini e alle famiglie in difficoltà. Oltre 60 i negozi che hanno aderito all'iniziativa.

Il materiale raccolto sarà donato ai gruppi Caritas di Altopascio, Spianate, Badia Pozzeveri e Marginone, che, a loro volta, lo porteranno alle famiglie e ai cittadini altopascesi che seguono settimanalmente.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Purtroppo si conta anche una vittima in ambito di Lucca. I dati territoriali in dettaglio dai bollettini di Regione e Asl Toscana nord ovest
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità