Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:LUCCA11°17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità domenica 04 aprile 2021 ore 09:24

Tanti doni nella Pasqua sospesa

Dall'iniziativa dell'amministrazione comunale e dei centri commerciali naturali decine di regali per le famiglie in difficoltà



ALTOPASCIO — Uova di Pasqua e colombe, ma anche libri, giochi, pennarelli, vestiti e tanti altri regali coronano la grande adesione degli altopascesi alla Pasqua sospesa.

L'iniziativa è stata promossa dall’amministrazione comunale d’accordo con il centro commerciale naturale di Altopascio, il centro commerciale naturale di Spianate e i commercianti di Marginone e Badia Pozzeveri e con la collaborazione dei gruppi Caritas del centro e delle frazioni, per fare un regalo ai bambini e alle famiglie in difficoltà. Oltre 60 i negozi che hanno aderito all'iniziativa.

Il materiale raccolto sarà donato ai gruppi Caritas di Altopascio, Spianate, Badia Pozzeveri e Marginone, che, a loro volta, lo porteranno alle famiglie e ai cittadini altopascesi che seguono settimanalmente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiama Compact lo studio firmato da Alberto Bemporad della Scuola Imt di Lucca che si è aggiudicato il finanziamento europeo Erc Advanced Grant
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Cronaca