Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:LUCCA11°23°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»

Attualità domenica 04 aprile 2021 ore 09:24

Tanti doni nella Pasqua sospesa

Dall'iniziativa dell'amministrazione comunale e dei centri commerciali naturali decine di regali per le famiglie in difficoltà



ALTOPASCIO — Uova di Pasqua e colombe, ma anche libri, giochi, pennarelli, vestiti e tanti altri regali coronano la grande adesione degli altopascesi alla Pasqua sospesa.

L'iniziativa è stata promossa dall’amministrazione comunale d’accordo con il centro commerciale naturale di Altopascio, il centro commerciale naturale di Spianate e i commercianti di Marginone e Badia Pozzeveri e con la collaborazione dei gruppi Caritas del centro e delle frazioni, per fare un regalo ai bambini e alle famiglie in difficoltà. Oltre 60 i negozi che hanno aderito all'iniziativa.

Il materiale raccolto sarà donato ai gruppi Caritas di Altopascio, Spianate, Badia Pozzeveri e Marginone, che, a loro volta, lo porteranno alle famiglie e ai cittadini altopascesi che seguono settimanalmente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno