Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:LUCCA17°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità giovedì 27 gennaio 2022 ore 17:13

Un nuovo parcheggio a servizio della frazione

Via Bruno Nardi
Via Bruno Nardi

Il contratto con la ditta esecutrice dell'intervento è stato sottoscritto e ora ecco il cantiere per realizzare gli spazi sosta in più a Spianate



ALTOPASCIO — Il contratto con la ditta esecutrice dell'intervento è stato sottoscritto e dunque ci siamo: sono pronti a partire i lavori per la realizzazione del nuovo parcheggio a Spianate, in via Bruno Nardi, a servizio del parco giochi e del quartiere. I cittadini lo invocavano da tempo, e ora l'opera da 70mila euro è pronta a diventare realtà.

“Un parcheggio in quella zona è fondamentale, proprio per rendere più curato e più sicuro il quartiere, evitando così che le auto vengano lasciate sui marciapiedi o lungo via Bruno Nardi. Quello, infatti, è un luogo di Spianate altamente popolato: ci sono le case popolari - spiega il sindaco Sara D'Ambrosio - c’è il parco giochi frequentatissimo, da oltre due anni ci sono gli studi medici, oltre all’ufficio postale". 

Dello stesso avviso l’assessore ai lavori pubblici Francesco Mastromei: “Con l’ultima variazione di bilancio del 2021, approvata prima della fine dell’anno, abbiamo stanziato molte risorse utili per dare il via a una serie di interventi, tra cui il parcheggio di Spianate in via Bruno Nardi e il nuovo centro di raccolta-isola ecologica in località Cerro a Badia Pozzeveri".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prima della partita fra Lucchese e Carrarese un supporter apuano ha scagliato una pietra colpendo un agente della Digos massese. E' stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità