Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:LUCCA10°24°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità martedì 09 novembre 2021 ore 18:19

Asfalto rifatto in 20 strade in meno di un mese

Asfalti nelle periferie e zone collinari: sistemate oltre venti strade nelle ultime tre settimane nell’Oltreserchio, in Brancoleria e nel Morianese



LUCCA — Dopo l’Oltreserchio i cantieri per il rifacimento del manto stradale sono arrivati anche in Brancoleria, nel Morianese, a San Pietro a Vico, San Concordio e Santa Maria del Giudice.

Iniziate a Settembre dai viali della circonvallazione e dai quartieri immediatamente a ridosso, le operazioni di asfaltatura a partire dalla metà del mese di Ottobre si sono spostate nelle zone più periferiche del territorio comunale.

Nel dettaglio, le ultime tre settimane hanno visto le ditte impegnate nella sistemazione di oltre 20 strade. Sono stati asfaltati ampi tratti della via di Poggio a Nozzano Castello e Santa Maria a Colle, la via delle Nubache a Carignano e la via delle Gavine a San Macario in Monte e San Macario in Piano, la via di Mezzo a Santa Maria a Colle e la via di Casanova a Maggiano. Gli interventi sono proseguiti con via Pieve di Santo Stefano a Pieve Santo Stefano, via di Carignano a Carignano, Via delle Piagge a Sant’Alessio, via per Chiatri e Via di Stabbiano, via della Foce del Lupo a Deccio di Brancoli, via di Ombreglio a Ombreglio e Deccio di Brancoli, via di Mastiano e Gugliano a Mastiano, via Viani, via Nazionale, parcheggio di via Dinelli, via delle Ville a Saltocchio, via dell’Acquacalda a San Pietro a Vico, via della Chiesa di San Pietro a Vico, via dei Berti a San Pietro a Vico, via delle Ville in prossimità del passaggio a livello, via di Ronco a San Concordio (nel tratto tra via delle Gardenie e viale San Concordio), via di Santa Maria del Giudice e piazza della Vittoria a Santa Maria del Giudice, via Ponte Guasperini a San Lorenzo a Vaccoli.

I prossimi interventi in programma riguarderanno la via Tognetti a San Cassiano a Vico, via Corte Landi, via dei Capannoresi, via della Santissima Annunziata tra il passaggio a livello e via delle Ville, via del Brennero tra via Salicchi e la caserma dei Carabinieri, via Matteo Civitali, via di Vicopelago, via della Formica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Distrutti tre veicoli e danneggiato un magazzino. Il rogo potrebbe essere doloso. L'intervento dei pompieri ha limitato i danni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità