comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:32 METEO:LUCCA10°14°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 27 novembre 2020
corriere tv
Napoli, davanti al San Paolo l'emozionante omaggio dei tifosi: cori e fumogeni per Maradona

Attualità lunedì 26 ottobre 2020 ore 15:51

Un fondo anti-Covid da 220mila euro

L'amministrazione comunale ha creato un fondo straordinario rivolto a nuclei familiari e singoli cittadini. Domande fino al 7 novembre



ALTOPASCIO — L'amministrazione comunale ha creato un fondo straordinario anti-Covid, rivolto ai nuclei familiari e ai singoli cittadini, contro gli effetti economici dell'epidemia.

Per presentare la domanda c’è tempo fino al 7 novembre, utilizzando direttamente il modulo pubblicato sul sito del Comune di Altopascio.

La misura rientra nella manovra Altopascio con te, finanziata dall’amministrazione comunale: oltre ai cittadini, la manovra prevede altri 300mila euro specifici per le attività economiche e quasi 60mila euro per le associazioni sportive e del terzo settore.

Possono presentare domanda di contributo i lavoratori in cassa integrazione per almeno 2 settimane nel periodo che va da marzo a settembre 2020; lavoratori non occupati a causa di licenziamenti, dimissioni per giusta causa o per la scadenza naturale del contratto, il cui ultimo rapporto di lavoro sia successivo all’1/03/2019 e che non è stato riattivato causa emergenza Covid (es. lavoratori stagionali); lavoratori autonomi colpiti da sospensione dell’attività secondo quando previsto dal Dpcm del 22 marzo 2020 che non abbiano beneficiato di aiuti comunali con le medesime finalità. Tra i requisiti ci sono anche il valore Isee 2020 (non superiore a 15mila euro) e il patrimonio mobiliare familiare. L’ammontare massimo del contributo varia da 250 a 600 euro in base alla composizione del nucleo familiare.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità