Attualità giovedì 26 marzo 2015 ore 11:45
Un pullman da Lucca contro l'Imu agricola

Gli agricoltori tornano in piazza per protestare e lo fanno con una grande manifestazione che si svolgerà a Roma il 31 marzo
LUCCA — "La tassazione dell'Imu agricola – spiega il presidente della Cia Toscana Nord,Piero Tartagni – rischia di mettere i lavoratori di questo settore fuori dal mercato, cosa ancora più grave in un periodo di crisi come quello che l'agricoltura sta vivendo. Per questo invitiamo gli agricoltori a far sentire la propria voce alla manifestazione di Roma e per tale motivo organizziamo anche un servizio di trasporto per prendervi parte".
Per partecipare ai presidi Agrinsieme davanti alla Camera dei Deputati, al Ministero dell'Economia e a quello dell'Agricoltura, sarà, infatti, disponibile un pullman che farà fermate ad Aulla, Viareggio e all'uscita autostradale di Capannori. Per maggiori informazioni su questo servizio ci si può rivolgere agli uffici territoriali della Cia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI