Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:LUCCA16°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 12 gennaio 2015 ore 18:30

Un master per imparare il Turismo 3.0

Le iscrizioni scadono il 16 gennaio per partecipare alla selezione per frequentare Turismo e Information and Communication Technology



LUCCA — Scadono il 16 gennaio le iscrizioni per il master che consente di operare nell’era del Turismo 3.0.

Il master universitario di I livello in Turismo e Information and Communication Technology è organizzato a Lucca da Fondazione Campus con l'Università di Pisa, il supporto organizzativo di Celsius e il patrocinio di Confesercenti e Confcommercio Lucca.

Il master è rivolto a laureati di ogni disciplina (laurea triennale, magistrale e vecchio ordinamento o equivalenti conseguiti all’estero), ma anche specialisti del settore interessati ad arricchire conoscenze e strumenti manageriali, operatori del turismo in ambito pubblico e professionisti con esperienze pluriennali in altri ambiti in ambiti quali accoglienza, ristorazione, servizi per il turismo, agenzie di viaggio.

Il master è a numero chiuso: la prova di ingresso si terrà a gennaio per selezionare 25 allievi che accederanno a un percorso di 6 mesi e a 220 ore minime di stage tra gennaio e novembre.

La domanda di ammissione deve essere presentata entro le 13 di venerdì 16 gennaio. Per informazioni: chiara.nicolai@fondazionecampus.it o 0583-333419.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La denuncia di un negozio di abbigliamento ha fatto scattare le indagini. Durante la perquisizione scovati anche 5 chili di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità