Attualità lunedì 12 gennaio 2015 ore 18:30
Un master per imparare il Turismo 3.0

Le iscrizioni scadono il 16 gennaio per partecipare alla selezione per frequentare Turismo e Information and Communication Technology
LUCCA — Scadono il 16 gennaio le iscrizioni per il master che consente di operare nell’era del Turismo 3.0.
Il master universitario di I livello in Turismo e Information and Communication Technology è organizzato a Lucca da Fondazione Campus con l'Università di Pisa, il supporto organizzativo di Celsius e il patrocinio di Confesercenti e Confcommercio Lucca.
Il master è rivolto a laureati di ogni disciplina (laurea triennale, magistrale e vecchio ordinamento o equivalenti conseguiti all’estero), ma anche specialisti del settore interessati ad arricchire conoscenze e strumenti manageriali, operatori del turismo in ambito pubblico e professionisti con esperienze pluriennali in altri ambiti in ambiti quali accoglienza, ristorazione, servizi per il turismo, agenzie di viaggio.
Il master è a numero chiuso: la prova di ingresso si terrà a gennaio per selezionare 25 allievi che accederanno a un percorso di 6 mesi e a 220 ore minime di stage tra gennaio e novembre.
La domanda di ammissione deve essere presentata entro le 13 di venerdì 16 gennaio. Per informazioni: chiara.nicolai@fondazionecampus.it o 0583-333419.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI