Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:LUCCA11°23°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità venerdì 02 gennaio 2015 ore 18:05

L'ospitale sulla via Francigena si farà

Il Comune ha ottenuto un finanziamento regionale di 420mila euro, pari al 60per cento dell’importo complessivo necessario al progetto



CAPANNORI — A Capannori ci sarà l’ospitale per il pernottamento e il ristoro dei pellegrini che percorrono la via Francigena storica. 

Il Comune ha ottenuto un finanziamento regionale di 420mila euro, pari al 60per cento dell’importo complessivo necessario al progetto che va nella direzione dello sviluppo di un turismo sostenibile e della valorizzazione della storica via che attraversa per circa 7 chilometri il centro di Capannori. 

La struttura avrà 12 posti letto divisi in varie camere, un punto informazioni e un punto ristoro, un’area studio con una zona biblioteca e alcune postazioni per il computer e un servizio di bike sharing.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno