Cronaca venerdì 24 settembre 2021 ore 17:34
Troppo violento, scarcerato e espulso dall'Italia

Un uomo di 32 anni con diversi precedenti penali è stato portato dalla polizia di Lucca presso il Cpr di Brindisi, adesso sarà espulso
LUCCA — Troppo violento sarà espulso dall'Italia. Si tratta di un cittadino della Guinea Bissau, di 32 anni, irregolare sul territorio nazionale che è stato accompagnato al Centro di Permanenza per i rimpatri di Brindisi in quanto pericoloso per l’ordine e la sicurezza pubblica.
Oltre ad essere già stato condannato per rapina impropria ed una per resistenza lesioni violenza e minaccia a pubblico ufficiale, nel corso della sua permanenza in Italia si è anche reso responsabile di svariati furti e danneggiamenti, di violenza privata, minacce e atti persecutori per i quali il Tribunale ha disposto il divieto di avvicinamento alla persona offesa.
Nel marzo scorso è stato tratto in arresto per spaccio di sostanze stupefacenti, attività che svolgeva, all’interno di un parco giochi cittadino.
All’atto della scarcerazione è stato preso in carico dall’Ufficio Immigrazione ed è stato destinatario un decreto di espulsione eseguito con accompagnamento presso il Centro di Permanenza per i Rimpatri di Brindisi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI