
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Cronaca lunedì 16 gennaio 2017 ore 21:45
Fuga di gas, riaperta la linea ferroviaria

E' stata risolta la fuga di gas in un'azienda di San Salvatore a Montecarlo che aveva causato anche il blocco dei treni tra Firenze e Viareggio
MONTECARLO — Fuga di gas risolta in due ore e la linea ferroviaria è stata riaperta intorno alle 20, quando i vigili del fuoco hanno autorizzato le Ferrovie a riattivare la circolazione dei treni.
Sono stati dieci i convogli regionali cancellati e sei quelli che hanno riportato ritardi fino a 60 minuti.
Durante il blocco una decina di autobus hanno svolto un servizio sostitutivo tra le stazioni di Pescia e Altopascio.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



