Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:LUCCA13°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
Martedì 10 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'irresistibile parodia della telecronaca rai della cerimonia di inaugurazione, boom di visualizzazioni
L'irresistibile parodia della telecronaca rai della cerimonia di inaugurazione, boom di visualizzazioni

Attualità Lunedì 16 Gennaio 2017 ore 19:05

Fuga di gas, traffico ferroviario nel caos

ferrovia

I vigili del fuoco sono intervenuti a San Salvatore per una fuga di gas in un'azienda a ridosso dei binari. Gravi disagi per i viaggiatori



MONTECARLO — Da due giorni i residenti della zona sentivano un forte odore di gas. Alla fine i vigili del fuoco hanno trovato la fonte della fuga nei pressi dell'azienda Fomat che produce macchinari per cartiere. 

Sul posto è intervenuto anche il sindaco di Montecarlo Vittorio Fantozzi. 

Su indicazione dei vigili del fuoco Ferrovie dello Stato ha interrotto dalle 18.20 il transito dei treni sulla linea Firenze-Viareggio, all'altezza dellafrazione di San Salvatore. Il tratti interessato è quello tra Pescia e Altopascio. 

Per i pendolari e gli altri passeggeri della linea sono stati attivati i bus sostitutivi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno