Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:LUCCA11°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
Venerdì 06 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arrivo della fiamma olimpica in piazza Duomo a Milano e l'accensione del braciere
L'arrivo della fiamma olimpica in piazza Duomo a Milano e l'accensione del braciere

Attualità Martedì 13 Agosto 2019 ore 14:10

Forte scossa di terremoto in Lunigiana

Il sisma è stato registrato alle 13.17 ed è stato avvertito in tutta la provincia di Massa, a Lucca, a Pisa e sulla costa toscana settentrionale



LUNIGIANA — Una scossa di terremoto di magnitudo 3.9 ha attraversato il sottosuolo dell'Appennino Tosco-emiliano alle 13.17, con epicentro a Borgo Val di Taro, in provincia di Parma.

Il sisma si è prodotto a 6,6 chilometri di profondità ed è stato avvertito in tutta la provincia di Massa Carrara e sulle coste versiliesi.

Al momento non si segnalano danni o feriti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Padre, madre e due figli sono morti e lo zio è gravissimo. Intossicati anche due carabinieri che stavano prestando soccorso. Strage simile 34 anni fa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità