Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:39 METEO:LUCCA19°28°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
Lunedì 01 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Libano, i residenti in fuga da Beirut: le strade della capitale congestionate dal traffico
Libano, i residenti in fuga da Beirut: le strade della capitale congestionate dal traffico

Cronaca Giovedì 16 Gennaio 2025 ore 15:46

Incidente in A11, tra i feriti anche un bambino

Il gatto liberato dopo l'incidente
Foto di: Vigili del fuoco

Tre persone sono state soccorse dal 118 e trasportate in ospedale in codice giallo. I vigili del fuoco hanno liberato un gatto incastrato nel trasportino



CAPANNORI — Incidente alle 11,30 di oggi sull'autostrada A11 Firenze mare, direzione Firenze, nel comune di Capannori. Coinvolte 4 auto e un mezzo pesante.

Nel tamponamento sono rimaste ferite 3 persone, tra cui un bambino di un anno circa, prese in cura dal personale sanitario del 118 e portate all'ospedale di Lucca in codice giallo.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno liberato un gatto, anche lui ferito e rimasto incastrato nel trasportino a bordo di uno dei mezzi incidentati. Il tratto autostradale è rimasto chiuso al traffico per due ore circa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Lucca e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità