Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:LUCCA16°21°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sgarbi torna (per un giorno) a fare il sindaco ad Arpino
Sgarbi torna (per un giorno) a fare il sindaco ad Arpino

Attualità mercoledì 30 settembre 2015 ore 12:46

Toray compra il 55% della lucchese Delta Tech

La società lucchese è specializzata nei materiali plastici composti principalmente per le applicazioni automotive



LUCCA — Lo rende noto il colosso nipponico della chimica, che già ha il controllo tra l'altro di Alcantara, la jv fondata con l'Eni, secondo cui l'operazione - il cui controvalore è stato stimato dal quotidiano finanziario Nikkei in 5 miliardi di yen, circa 37 milioni di euro, segue la partnership siglata con Delta per le forniture delle fibre di carbonio Torayca. Toray, grazie a Delta che controlla Delta Preg, continuerà a sviluppare anche in Europa le tecnologie prepreg al fine di rafforzare tutta la filiera produttiva e di gettare le basi per nuove attività di business.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto questa mattina in direzione Pisa. Il conducente ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato fuori strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità