Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:LUCCA11°19°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità sabato 26 settembre 2015 ore 10:00

Da Porto Alegre per parlare di economia

Una delegazione della Prefettura di Porto Alegre lunedì 28 settembre sarà in città per illustrare l'importante esperienza del bilancio partecipativo



CAPANNORI — L'incontro intitolato Altri mondi possibili si terrà alle 18 nella sala Pardi ad Artémisia a Tassignano e sarà introdotto dal sindaco Luca Menesini.

L'iniziativa, alla quale parteciperà anche un consigliere de l'Orçamento Participativo di Porto Alegre, è aperta a tutta la cittadinanza e si profila di grande importanza alla luce delle politiche partecipative portare avanti dall'amministrazione comunale tra cui l'importante progetto #spaziocomune 2015 per la tutela condivisa di beni comuni e di spazi pubblici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno