Attualità sabato 26 settembre 2015 ore 10:00
Da Porto Alegre per parlare di economia

Una delegazione della Prefettura di Porto Alegre lunedì 28 settembre sarà in città per illustrare l'importante esperienza del bilancio partecipativo
CAPANNORI — L'incontro intitolato Altri mondi possibili si terrà alle 18 nella sala Pardi ad Artémisia a Tassignano e sarà introdotto dal sindaco Luca Menesini.
L'iniziativa, alla quale parteciperà anche un consigliere de l'Orçamento Participativo di Porto Alegre, è aperta a tutta la cittadinanza e si profila di grande importanza alla luce delle politiche partecipative portare avanti dall'amministrazione comunale tra cui l'importante progetto #spaziocomune 2015 per la tutela condivisa di beni comuni e di spazi pubblici.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI