Attualità venerdì 23 ottobre 2015 ore 16:24
Scuole chiuse per il Lucca Comics

Il Comune ha emanato un'ordinanza che dispone la chiusura delle scuole del centro storico nei giorni di venerdì 30 e sabato 31 ottobre
LUCCA — Lucca Comics&Games attira nel centro storico migliaia di visitatori. Il Comune in via preventiva ha già definito una serie di interventi e provvedimenti al fine di limitare l’insorgere di possibili criticità e favorire il regolare svolgimento dell’evento.
Al fine di limitare ulteriormente la circolazione dei veicoli sia nel centro storico che nell’immediata viabilità periferica maggiormente interessata dal flusso dei visitatori sia in arrivo che in partenza venerdì 30 e sabato 31 ottobre saranno chiuse queste scuole: scuole dell’infanzia “Il Giardino” e “Il Girasole”, scuole primarie “G.Pascoli” e “D. Alighieri”, la scuola secondaria di 1° grado “G.Carducci” e l’Istituto Superiore “S.Pertini”
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI