Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:17 METEO:LUCCA15°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità lunedì 17 novembre 2014 ore 14:20

Scuola Lunata, lavori a Natale

Per migliorare la vita anche ai bimbi di Tassignano, li chiedono al sindaco Menesini i capogruppo di maggioranza dopo un sopralluogo



CAPANNORI — "Al fianco dell’amministrazione comunale perché sia migliorata la vivibilità nella scuola primaria di Lunata e perché ciò avvenga nel tempo più breve possibile". Dopo un sopralluogo, lo ribadiscono i capogruppo delle forze di maggioranza del consiglio comunale Silvana Pisani del Pd, Laura Lionetti di Capannori2020, Gino Malfatti di Scelta Popolare ed Elio Cesari de I Moderati.

“La nostra attenzione sulle scuole del territorio è massima – dicono –. Con il sindaco Luca Menesini, il vicesindaco Lara Pizza, i dipendenti dell’ufficio tecnico del Comune e la dirigente scolastica Tina Centoni stiamo seguendo la situazione nella primaria di Lunata per realizzare quelle migliorie necessarie a rendere la struttura più idonea a ospitare anche i bimbi di Tassignano. In estate sono stati eseguiti dei lavori, oggi però servono ulteriori interventi, per quanto riguarda l’insonorizzazione di alcune aule e la distribuzione di altre. Il confronto con il sindaco sulla scuola è praticamente quotidiano. Gli chiediamo di fare tutto il possibile per mettere in cantiere nell’immediato e nelle vacanze di Natale i primi interventi migliorativi alla struttura".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La denuncia di un negozio di abbigliamento ha fatto scattare le indagini. Durante la perquisizione scovati anche 5 chili di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca