Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:LUCCA19°29°  QuiNews.net
Qui News lucca, Cronaca, Sport, Notizie Locali lucca
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Cronaca martedì 16 febbraio 2021 ore 16:00

La ladra di preziosi che truffava i gioiellieri

Una donna è stata arrestata in Emilia Romagna con l'accusa di aver perpetrato due furti a Prato e Lucca nei confronti di due gioiellerie



RIMINI — Acciuffata dalla polizia la truffatrice ladra seriale delle gioiellerie. La donna, 45 anni italiana, è stata arrestata dalla polizia a Rimini dopo due mesi ricerche. La donna è accusata di aver perpetrato due furti in gioielleria, rispettivamente a Prato e Lucca, con modalità truffaldine: distraeva i negozianti con il pretesto di visionare gioielli per l'acquisto e poi fuggiva coi gioielli.

Secondo quanto appurato dalla polizia la donna entrava nel negozio e manifestava al rivenditore l'intenzione di acquistare dei gioielli. Poi si appropriava dei preziosi esibiti sul bancone infilandoli nella propria borsa. Nella gioielleria di Lucca donna aveva rubato un rotolo contenente sedici catenine in oro e in quella di Prato tre collane di oro e diamanti, in quest'ultimo caso per un valore di circa 3.500 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo sospettato della violenza è in carcere su disposizione del gip. A lui i carabinieri sono arrivati dopo la denuncia sporta dal padre della bimba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità